X Factor 3 daytime 12 Novembre: riassunto decima puntata

Come ogni giovedì, il day time di X Factor è dedicato al riassunto e ai commenti a caldo dei protagonisti della puntata serale di ieri sera. Come ogni pre-puntata nel backstage la tensione fra i concorrenti è alta, ma arrivati alla decima puntata anche suglio spalti c’è tensione in particolar modo per mamma Yavanna e Ranieri.

Dopo aver ascoltato in silenzio l’esibizione della super ospite Mariah Carey, si aprono le danze con Marco che si è esibito in Onda su onda: è rimasto soddisfatto di non aver sbagliato le parole. Paola si è esibita in Briciole. Era la sua prima volta da concorrente ufficiale sul palco di X Factor ed è andata bene anche se è durato troppo poco, secondo quanto detto dalla talent.

La gara e la musica continua con le Yavanna che hanno cantato Alexander Platz: una volta rientrate nel backstage si dicono soddisfatte delle critiche, negative o positive che siano. Chiara, invece, con Vieni da me ha cercato principalmente di emozionarsi e ci è riuscita. Soddisfatti della loro esibizione e dei giudizi della giuria anche Giuliano e Silver.

Soperto il risultato del televoto, è Chiara ad andare al ballottaggio. Nel dietro le quinte Marco è commosso e dispiaciuto ma è la stessa Chiara a consolarlo. Insieme si guardano l’esibizione degli Scandau Ballet.

Si apre la seconda manches dedicata a Micheal Jackson: il primo ad esibirsi è Giuliano. Morgan, riguardo la sua esibizione, ha detto che non aveva la stessa fisicita di Micheal: al backstage Paola non è d’accordo. Le Yavanna hanno cantato Will be there: l’emozione era talmente tanta che la rossa Letizia aveva le gambe ancora tremati una volta rientrata nel loft.

Lascia un commento