Leonardo.it I say blog!
  • 08
  • ott
  • 2009

X Factor 3 daytime 8 Ottobre, riassunto quinta puntata

Di Giulio Pasqui, in Day Time X Factor, X Factor, X Factor 3.

Mario Spada 2

Direttamente dal camerino più famoso d’Italia, ecco che Francesco Facchinetti come ogni giovedì ricorda e ci rimembra i momenti salienti della puntata di X Factor della sera prima. La prima ad essersi esibita è stata Sofia che ha cantato This is the life. E’ contenta della sua performance ed è stata entusiasta, in settimana, di cantare questo brano superando le paure iniziali. Secondo ad essersi esibito è stato Silver: per il suo compagno di categoria, Marco, l’ha visto più attivo del solito con questo brano e per questo gli è piaciuto.

Le Yavanna, che piano piano stanno trovando una propria strada dentro questo talent show, dicono che stanno accettando ogni forma di scenografia proposta da Tommassini e che accettano le provocazioni dei tre giudici. Ultimo ad esibirsi nella prima manches è stato Marco che successivamente all’esibizione si è confrontato duramente con Morgan.Dopo l’esibizione Marco ha voluto precisare che ci tiene molto a Morgan e che è dispiaciuto e imbarazzato da quanto successo. La meno votata della prima manches è stata Sofia che, questa sera, non si aspettava il ballottaggio perchè si era piaciuta molto. Questo la porta alla conclusione di non essere arrivata per niente al pubblico e che questo cambiamento cich non sia servito.

Si riparte con la seconda manches e con Mario che dice di essere stato incerto nella parte iniziale ma di essersi ripreso nel corso dell’esibizione. Ha poche parole da esprimere Marco su Chiara: solo bravissima. Sofia, intanto, crede che il pianto fatto in diretta da Francesca sia servito al pubblico per conoscerla maggiormente e probabilmente così acquisterà più simpatie. Al ballottaggio ci va Mario.

Ultimo scontro tra Sofia e Mario. I Luana Biz vogliono dentro Mario mentre per Damiano dovrebbe rimanere Sofia che nella puntata di ieri ha tirato fuori una grinta pazzesca. Esce Mario che è reputa questa esperienza breve ma intensa. Intanto è dispiaciuto di lasciare X Factor, nella puntata dove credeva di aver fatto una buona esibizione.

Altri articoli:

Articoli correlati a "X Factor 3 daytime 8 Ottobre, riassunto quinta puntata"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "X Factor 3 daytime 8 Ottobre, riassunto quinta puntata"

  1. [...] X Factor 3 daytime 8 Ottobre, riassunto quinta puntata giovedì 8 ottobre 2009 | Tratto da: http://www.mondoreality.com Nessun commento [...]




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...