X Factor 4: Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri nuovi giudici?

Francesco Facchinetti all’ora di pranzo aveva dato la notizia su FB:

Fumata Bianca! Finalmente abbiamo i giudici di X-Factor.

Subito sul web si è riacceso il toto giudice, che dovrebbe (attenzione al condizionale) essere finito  con la scelta che sarebbe ricaduta, secondo voci che abbiamo ricevuto personalmente su Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

Di Enrico Ruggeri vi diedi personalmente la notizia sette giorni fa quando in un post scrissi:

Tra i papabili c’è sempre Enrico Ruggeri, che nel frattempo fa parte della giuria dell’Edison-Change the Music, il concorso dedicato alle band emergenti, che quest’anno accompagna il casting tour di X Factor … (e da cosa nasce cosa).

In realtà ad aver azzeccato la quaterna potrebbe essere stato Paolo Giordano de Il giornale che ancora giorni fa li aveva segnalati tutti in un unico articolo.

A questo punto, salvo colpi di scena Misteriosi, la quaterna è stata formata. Vi piace?

UPDATE: Continuando ad indagare Mondoreality ha scoperto che ancora non c’è niente di ufficiale:”E’ una indiscrezione. Le notizie sono ufficiali“. Il Mistero non è ancora risolto, ma mancherebbe davvero poco!

[poll id=”99”]

5 commenti su “X Factor 4: Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri nuovi giudici?”

  1. Io avrei preferito Syria e Miguel bosè, perchè la prima ha maggiore esperienza della tatangelo, ed p pure sempre giovane, l’altro perchè rispetto a Ruggeri è meno morto di fama, ruggeri cerca solo visibilità perchè non se lo fila più nessuno…

    Mi raccomando a questi quattro giudici “Non fate passare Laura pisu ai provini”!

    Rispondi

Lascia un commento