sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 5, I moderni: “Non avremmo scommesso due lire su di noi”

Il quotidiano La Stampa ha intervistato I moderni, il quartetto composto da Placido Gugliandolo, Marco Mustarella, Fabio Perretta e Celeste Gugliandolo, arrivato al secondo posto ad X Factor 5. Placido rivela di non essere particolarmente deluso, anzi:

Quando siamo arrivati ai provini eravamo i primi a non voler scommettere due lire sulla nostra partecipazione. Poi le cose sono andate come sapete. Adesso è tutto diverso.

E aggiunge:

Eravamo consapevoli della forza, della bravura e soprattutto del seguito che Antonella per un verso e Franceschina per l’altro hanno ottenuto in queste sette settimane. La vittoria ci sembrava un’utopia e così è stato. Ci siamo chiesti per tutta la settimana se il pubblico avrebbe premiato la nostra voglia di metterci in gioco e mostrarci divertenti, scanzonati, fuori dalle righe. Stando alle testimonianze o agli sms che ci sono arrivati, posso dire di sì. Certo, è tutta gente che ci vuole bene ma, dietro le quinte, ho ricevuto i complimenti anche da chi non mi sarei mai aspettato.

Il futuro della band, però, non è chiarissimo:

Da oggi cominciamo a pensare seriamente a cosa fare del nostro futuro. Non dimenticate che mia sorella Celeste ha sempre voluto fare l’attrice e si è diplomata alla scuola del Teatro Stabile. Lo stesso vale per Fabio che lo sta ancora frequentando. Per Marco è diverso, lui ha la musica nel sangue e non ci saranno problemi.

Tuttavia l’intenzione di proseguire insieme sembra esserci:

Ci tocca fare sul serio e pensare a questo gruppo come a una realtà da portare avanti e far crescere.

I moderni sembrano aver assimilato le lezioni impartite da Elio:

In questo momento la felicità è a mille ma soprattutto Elio, il nostro mentore, ci ha insegnato a tenere i piedi per terra. Sappiamo che sull’onda dell’entusiasmo si possono dire e fare tante cose ma in questo ambiente l’importante è avere sempre un obiettivo e soprattutto la mente sgombra. Ripeto, e lo stesso vale per mia sorella e i miei due amici, i Moderni hanno voglia di iniziare una carriera e faremo tutto quello che serve per non perdere la concentrazione.

Lascia un commento