X Factor 7, Morgan furioso, lite con Elio

di Sara Bianchessi Commenta

MorganNemmeno il tempo di assistere alla prima puntata Live di X Factor 7 ed è già polemica. Morgan furioso non ci sta e bolla come indecenti i colleghi giudici che hanno deciso di eliminare Lorenzo Iucarà  a favore dei Free BoysA fare la differenza sono stati i giudizi di Mika ed Elio che hanno preferito concedere una chance ai Free Boys mandando a casa Lorenzoe scatenando la furia di Morgan che, nel finale di puntata, ha definito delirante il loro giudizio. Ma il meglio di se il leader dei Bluvertigo, nella nuova versione bionda che lo rende una sorta di brutta copia di Annie Lennox,  lo ha riservato per l’Extra Factor, dove è scoppiata una lite con Elio, reo di ironizzare sulla questione. Morgan va su tutte le furie, accusa il collega di sfottere e citando un ex giudice del programma dice:

Citando la compianta collega Arisa, ti dico che ‘Sei falso, cazzo!’

A quel punto Elio abbandona la trasmissione. Prima puntata, prima lite, cosa ci riserverà il proseguio di questa infuocata edizione del talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>