X Factor, Morgan arriva in ritardo alle audizioni

di Elide Messineo Commenta

Morgan

Morgan e i suoi comportamenti da star: nonostante l’ultimo periodo non sia stato dei migliori per la sua carriera, l’artista continua a girare l’Italia per esibirsi ed anche per i casting di X Factor.

Se prima avevamo avuto dubbi, soprattutto dovuti al suo stato di salute, ormai siamo certi che Morgan non ha rinunciato alla nuova edizione di X Factor, la stessa che Simona Ventura vuole contraddistinguere dalle altre per la particolarità delle voci, mentre l’ex Bluvertigo ha spiegato:

Non più solo voci, ma luci. Voglio lavorare sulle interpretazioni e costringere i candidati a mettere in scena i motivi veri della loro presenza a X Factor. Così arriveranno a interpretare i brani in modo eccellente.

Proprio Morgan ha trionfato nella scorsa edizione, portando alla vittoria Chiara Galiazzo. Alle audizioni che si sono tenute al 105 Stadium di Genova i suoi colleghi, Elio, la Ventura e Mika, hanno dovuto iniziare senza di lui, che ha spiegato di essere arrivato in ritardo perché rimasto bloccato in autostrada. Insomma, un modo per farsi notare lo trova sempre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>