X Factor UK: Kate Moss vorrebbe lavorare con Cher Lloyd

La modella Kate Moss avrebbe recentemente dichiarato di essere interessata a lavorare con il talento del reality di X Factor UK Cher Lloyd.

Secondo Now la top model sarebbe rimasta folgorata dallo stile unico della ragazza che ogni settimana si esibisce sul palco dello show. Dunque oltre ad essere interessante da un punto di vista canoro, la Lloyd dimostrerebbe di avere anche buon gusto e originalità nel vestirsi.

Certamente per Cher sarebbe una grande occasione poter avere al suo fianco una persona di esperienza come Kate Moss, nel mondo della moda da anni: senza dimenticare che per la sua immagine nel mondo della musica, il debutto sarà una strada quasi in discesa.

La Moss avrebbe dichiarato:

Cher mi ricorda molto me stessa quando avevo la sua età, anche se è ancora una bambina per molti versi e deve imparare ancora molte cose. Ad ogni modo mi è piaciuto molto il suo stile e il modo in cui traspare la personalità.

Comunque la modella sta ancora valutando la proposta da fare alla giovane cantante, almeno fino a quando finirà lo show: altri nomi della moda, infatti, sarebbero interessati a lei ma è ancora tutto da vedere. Ai prossimi aggiornamenti!

Lascia un commento