Yari Carrisi, dopo la rottura con Naike Rivelli ha una nuova fidanzata

di Sara Bianchessi Commenta

Il cuore di Yari Carrisi ha ricominciato a battere. Dopo la rottura con Naike Rivelli il figlio di Al Bano ha ritrovato la serenità accanto alla sua nuova fidanzata portoghese conosciuta sull'Himalaya.

Il cuore di Yari Carrisi ha ricominciato a battere. Dopo la rottura con Naike Rivelli il figlio di Al Bano ha ritrovato la serenità accanto alla sua nuova fidanzata portoghese conosciuta sull’Himalaya.

Yari Carrisi, ospite a Storie Vere su Rai 1, parla del suo nuovo amore:

Prima di tutto ci dev’essere l’amicizia: non ci devono essere segreti né barriere. L’ho conosciuta sull’Himalaya, per ora è nata un’amicizia. Mi ha colpito la sua intelligenza, la sua trasparenza e anche il suo sorriso.

La sua dolce metà è una ragazza portoghese che nella vita fa l’avvocato di diritti umani e si è recentemente trasferita in uno studio a Sanremo. Chissà che questa non sia la volta buona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>