Tony Maiello – Farsi male x sempre – video

di Redazione 1

Tony Maiello, ex concorrente di X Factor e vincitore di Sanremo Giovani, presenta in anteprima a TgCom24 il video del suo nuovo singolo, Farsi del male x sempre, primo estratto dell’album Tra le infinite leggi, che uscirà nella primavera 2013. Il cantante parla di ciò che vuole raccontare nel brano:

Parla dell’amore e le sue tante declinazioni un brano che vuole raccontare una parte di me, di noi. In fondo siamo tutti bravi a farci del male. E sempre meno bravi a trovare la felicità, ma cos’è per noi la felicità? 

Maiello aggiunge:

Durante la mia ricerca non ho mai smesso di sperare in qualcosa e finora non c’è stata emozione più grande di tutto il cammino fatto fin qui, tra odio e amore, tra promesse e tradimenti, tra amici e nemici.Quindi se proprio devo scegliere, scelgo il durante e non la fine perchè ad ogni sfida la mia anima vibra e mi fa paura il traguardo, mi fa paura trovare qualcosa che non conosco, questa è la mia felicità, la ricerca di qualcosa, senza mai trovarla.

Cliccando sull’immagine qui sotto potete ascoltare Farsi del male x sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>