Ballando On the Road, le foto dell’ultima tappa alla Galleria Porta di Roma

di Maris Matteucci Commenta

Grande partecipazione per l’ultima tappa di Ballando On the Road che si è svolta alla Galleria Porta di Roma nello scorso fine settimana. Presente anche Milly Carlucci che presenta il programma di Rai 1 che riprenderà a breve con un’altra entusiasmante stagione (alla quale non prenderà parte Natalia Titova). Dopo il salto ecco le foto più belle dell’ultima tappa nella Capitale!

Ballando on the road: in cerca di talenti, ha inaugurato la propria pista il 7-8 Novembre in Veneto presso la Galleria Auchan Porte di Mestre ed è andato poi in giro per tutta l’Italia con una moltitudine di tappe fissate nelle quali ballerini professionisti e non hanno colto l’occasione per mettersi in mostra e far vedere le loro qualità. Un’occasione unica per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>