X Factor, Michele Bravi raddoppia l’appuntamento live ai Magazzini Generali

Michele Bravi raddoppia l’appuntamento live ai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16, Sabato 19 Marzo l’attesissima tappa milanese del suo I Hate Music tour, dopo il sold out registrato per lo spettacolo serale delle ore 19:00, bissa con un concerto pomeridiano alle ore 15:00.  Il  cantante, vincitore di X Factor 7, presenterà dal vivo i brani del suo ultimo disco I Hate Music, uscito lo scorso 2 Ottobre su etichetta Universal e subito entrato ai vertici delle classifiche italiane e sarà possibile riascoltare alcuni brani dell’Ep di Debutto La Vita e la Felicità, e del suo primo album di inediti, A Passi Piccoli, con pezzi firmati da grandi autori tra cui Tiziano Ferro, Giorgia, Luca Carboni e James Blunt.

I Hate Music rappresenta uno spiazzante taglio col passato e con le precedenti pubblicazioni: abbracciando nuove sonorità internazionali indica la via verso un percorso artistico totalmente sorprendente. Il disco, anticipato dall’uscita del singolo “The Days”, contiene ben 8 brani in inglese, la maggior parte dei quali co- prodotti e co- scritti dallo stesso Michele insieme alla cover di “The Fault In Our Stars” del noto youtuber e cantante australiano Troye Sivan.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www.mailticket.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

Lascia un commento