Francesca Michielin conquista il disco di platino con Nessun grado di separazione

di Redazione Commenta

Francesca Michielin conquista il disco di platino con Nessun grado di separazione. Il videoclip del brano, che ha conquistato la vetta della classifiche di vendita, ha già superato 14 milioni di views su Vevo e Youtube.

Nessun grado di separazione, contenuto nell’album #di20are (Sony Music), è scritto a sei mani con Cheope e Federica Abbate, che hanno collaborato anche alla stesura musicale insieme a Fabio Gargiulo.

Il brano simbolo inoltre è stato scelto da Francesca per la sua prossima e importantissima avventura internazionale. La giovane cantautrice rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 e porterà sul palco No degree of separation,  una versione in parte tradotta in inglese di Nessun grado di separazione che verrà cantato in italiano e in inglese perché possa essere condiviso da tutti con un linguaggio universale.

Continuano nel frattempo le prevendite del tour #di20are Live di Francesca che si esibirà nei più importanti club italiani con 11 nuovi concerti. Sul palco insieme a lei ci saranno i 4 musicisti della sua band per arricchire questa speciale avventura live, che manterrà alcuni momenti in cui si esibirà da sola sul palco per mostrarsi interamente al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>