MTV Awards 2016: The Kolors e Francesca Michielin sono i primi performer

di Sara Bianchessi Commenta

Francesca Michielin e The Kolors sono i primi performer annunciati che saliranno sul palco della quarta edizione degli MTV Awards 2016. L’appuntamento con il grande evento live di MTV è fissato per domenica 19 Giugno al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su MTV, presente in esclusiva sul canale 133 di Sky.

A presentare la quarta edizione degli MTV Awards, live da Firenze il 19 Giugno, sarà Francesco Mandelli, presentatore, autore e musicista, nonché volto storico di MTV.

Come ogni anno saranno  i fan di MTV e della musica a scegliere i vincitori degli MTV Awards. Per la speciale categoria Artist Saga è possibile non solo decretare i vincitori, ma anche scegliere i nominati. Dal 22 aprile si potranno votare con un “like” gli artisti preferiti su www.facebook.com/mtvitalia e permettere ai 32 più amati di iniziare le sfide 1 contro 1 di Artist Saga, votabile da maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>