Uomini e Donne, Barbara De Santi e Rossella Bova contro Gemma Galgani

Ormai criticare la discussa Gemma Galgani sembra sia diventato sport nazionale, questa volta a scagliarsi controla dama del trono over di Uomini e Donne sono le ex protagoniste della trasmissione di Canale 5, Barbara De Santi e Rossella Bova.

Barbara e Rossella, sulle pagine del settimanale Vero, si scatenano contro la rivale:

Barbara: E’ una donna egoista, opportunista ed egocentrica. Una persona che predica bene e razzola male. Mi ha sempre accusata di amare la lucina rossa della telecamera. E lei? Lei invece ama quella di Uomini e Donne, ma non solo, visto che nell’ultimo periodo è stata al Maurizio Costanzo Show e prima ancora a Selfie. Mi diceva che ero tutta rifatta e alla fine lei è andata ad elemosinare a Selfie una nuova dentatura. Critica le mie storie bollandole come inventate mentre lei un giorno è innamorata di uno e poco tempo dopo di un altro.Rossella: E’ una che piange per finta, una vera attrice. Per lei la trasmissione conta più di ogni altra cosa perché non ha nulla al di fuori di quello. Anche quando c’ero io ad Uomini e Donne la sua principale preoccupazione era che le altre non le rubassero la scena. Ho le sue note vocali in cui mi chiedeva come fare, per esempio, che la storia di Barbara De Santi avesse maggiore spazio rispetto alla sua. E’ un’ossessione per lei.

Le due dicono la loro anche sulla storia di Gemma e Marco Firpo:

Barbara: Sentire una donna della sua età parlare di particolari così intimi… Ecco, preferirei non immaginarle certe scene. In quattro anni io ho trovato solo quattro persone che mi interessavano e puntualmente abbandonavo il programma per vivermi quelle storie lontano da ogni interferenza. Lei piagnuola e si lamenta perché dice che le sue storie sono messe in pericolo dai commenti degli opinionisti, ma si guarda bene di lasciare la trasmissione. E’ una continua contraddizione! Se davvero tenesse così tanto a questi amori, li farebbe crescere con riservatezza, non sbandierandoli ai quattro venti.Rossella: Gemma usa tutte le persone che la circondano. Se davvero avvesse un reale interesse lascierebbe la tramissione invece non lo fa.

Dichiarazioni pesanti, Gemma deciderà di replicare alle ex colleghe?

Lascia un commento