sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e donne, Elga Enardu: “Le favole esistono!”

Elga Enardu, sempre felicemente innamorata del tronista Diego Daddi da ben 2 anni, è decisamente felice e ci tiene a comunicarlo al mondo intero. Il periodo è ottimo e per raggiungere la perfezione, Elga ha affermato che il suo desiderio più grande è quello di avere un figlio.

Elga esordisce, affermando che la storia d’amore con Diego, ormai, procede a gonfie vele e che un bambino sarebbe il coronamento di un amore:

Le cose con Diego vanno sempre meglio, ci manca solo un bel test positivo per coronare questo quadretto. La nostra storia cresce sempre di più. Le nostre vite si sono amalgamate e abbiamo acquisito maggiore confidenza. Certo, io e lui siamo diversi ma stiamo smussando gli angoli.

Elga ammette anche che Diego ha modificato in meglio il suo carattere:

Diego mi ha insegnato l’umiltà e a dare maggiore peso ai sentimenti e ai rapporti umani. Prima ero cinica, quasi ghiacciata. Volevo realizzare i progetti che avevo da ragazzina. Ora è cambiato tutto grazie al suo amore e a quello che Diego fa per me quotidianamente.

Il rapporto è davvero idilliaco e le discussioni con lui sono decisamente diminuite:

E’ sempre più difficile litigare con Diego. Non è nemmeno più disordinato. Sono felice e appagata e posso dire che le favole esistono. Mi sento molto fortunata.

Lascia un commento