Emma Marrone, Massimo Bernardini: “Il pubblco c’è … è un tipo di fedeltà vera, non di cartapesta”

Massimo Bernardini spende belle parole sul pubblico che segue Emma: il giornalista, intervistato da Video Rai a proposito del suo nuovo programma, Le tribù della musica (una trasmissione musicale che vuole raccontare la musica partendo dagli spettatori e dai loro rituali seguiti durante i concerti di questa estate), conferma che i fan dell’ex cantante di Amici sono fedeli alla propria beniamina e ciò rende la cantante ancora più credibile:

Dove c’è un artista credibile la crisi non c’è. Anche in piccole dimensioni, io per esempio ho seguito la tournèe di Emma, non siamo evidentemente ai 75000 – 80000 di Vasco, ma siamo ai 1000 – 2000 di Emma, il pubblico c’è, quel pubblico lì c’è ed è solido, compra il biglietto, quindi è un tipo di fedeltà vera, non di cartapesta.

Il servizio su Emma andrà in onda questa sera alle 23.25 su Raitre all’interno del programma Le tribù della musica.

10 commenti su “Emma Marrone, Massimo Bernardini: “Il pubblco c’è … è un tipo di fedeltà vera, non di cartapesta””

  1. Ciao grazie a tutti quelli che mi aspettavano 🙂
    Critica di Oggi : Certo che 1000 persone ad un concerto pagante son ben poco per chi vende cd (quindi mi puzza tanto come fa a venderli tutti questi cd) considerando che l’Amoroso fa concerti alla Palalottamitca e ad Assiago.

    Rispondi
  2. @ collette la vera:
    1000/2000 persone sono qll che sicuramente ci sono in ogni tappa ALMENO, fisse..certo sono parecchie considerando che loredana va a fare i concerti anche in discoteca..certo, se poi a napoli ne sono arrivate 5000, in sicilia 8000 e in puglia 11000 (tutti paganti eh!!)…ma ovviamente tu ne saprai molto più del signore che parla, dimentico che tu sai sempre tutto…

    Rispondi
  3. Ma i fan di EMMA MARRONE oltre a rispondere alle critiche con
    a) VENDE CD
    b) SIETE INVIDIOSI DELLA SUA VITTORIA CONTRO EMMA
    Riuscite a dire qualcosa di OGGETTIVO,ARGOMENTATO E RAZIONALE.
    GRAZIE.

    Rispondi
  4. Certo che cantare in PLAYBACK alla prima live il suo pezzo è qualcosa di imbarazzante..
    Poi fosse stata convincente.. s’è sgamata subito quando la base continuava e lei rivolgeva il microfono al pubblico..

    Allibito..

    Rispondi
  5. cme al solito colletta non capisce il senso…..ci vuole uno psicologo come tutor!!! Poveraccio…….. il concetto del giornalista va ben oltre del numero del pubblico!!!! purtroppo la tua mente non va oltre al fatto di continuare a rosicare per l’amara sconfitta!!!!!! la tua pazzia cresce in maniera proporzionale alle vendite di Emma ahahhahaha

    Rispondi

Lascia un commento