sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

La Fattoria 4, Tony Sperandeo rinuncia, Paola Perego e Cesare Lanza rispondono alle critiche di Grasso

Paola Perego ha proprio ragione:A La fattoria tutto può accadere”. Per rendere giustizia allo slogan del reality di canale 5 Tony Sperandeo ha rinuciato a partire per il Brasile. Per l’attore parlemitano si parla di problemi personali. Recentemente a Oksalute Sperandeo ha ammesso di essere in crisi da quando, sette anni fa, la moglie si è sucidata:

Sono un morto che cammina, mi sto ammazzando piano piano. Mi serve aiuto. Per essere forti a un certo punto gli uomini devono ammettere la propria debolezza. Io finalmente ho il coraggio di dirlo, avrei bisogno di qualcuno con cui comunicare.

A questo punto uno degli esclusi dell’ultima ora potrebbe partire al posto suo.

Cambiamo argomento: Paola Perego è felice di essere criticata da Aldo Grasso (fonte Affari Italiani). La conduttrice commenta così le parole del critico:

Ogni volta che Aldo Grasso parla male di me sono fiera e orgogliosa perché poi i miei programmi funzionano, quindi le sue critiche negative mi portano fortuna. Considerando che in 27 anni non è mai andato male un mio programma spero che ne parli male tutte le settimane.

Le parole delle conduttrice seguono a quelle dell’autore Cesare Lanza:

Da molto tempo ho deciso di non dare nessuna importanza ai critici: per non mettere in difficoltà il mio povero fegato, già insidiato da libagioni in eccesso. Del resto i critici non contano davvero, rispetto a ciò che interessa davvero a chi scriva un libro, crei una musica, proponga un film, metta in scena un programma televisivo, ecc. Ciò che interessa è il consenso del pubblico ed è noto che i critici, snob per ingiustificata autostima, sentenziano quasi sempre l’esatto contrario di ciò che decide il pubblico: i critici stroncano, il pubblico approva; i critici approvano, il pubblico scappa. Il “critico” del Corriere, Aldo Grasso, è solo un po’ più perverso ed elegante, raffinato, rispetto ai suoi colleghi. A me appare afflitto e insieme esaltato da forti pregiudizi.

Lascia un commento