Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Ferdinando Giordano vuole solo fare la vittima”

 La rottura della storia d’amore tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, nata durante il Grande Fratello 11, continua a riempire le pagine dei giornali. Questa volta è la bella romana a voler dire la sua e, all’ex fidanzato che dichiara di amarla ancora, risponde che secondo lei vuole fare la vittima visto che ne parla solo con i giornali e intanto ci prova con chiunque.L’ex gieffina, in un’intervista a Eva Mese, confida di stare vivendo un bel momento:

Sto vivendo un momento molto bello, mi sto riprendendo da tanti dispiaceri. Ho delle belle amicizie, esco, mi diverto, ho iniziato a lavorare come si deve e sono contenta.

Angelica non didegna di essere corteggiata, ma è gelosa della sua vita da single:

Ho i miei intrallazzi, ho i miei corteggiatori. Però adesso sono molto gelosa della mia vita da single, che è molto divertente. E’ già piena così, non voglio legami.

Tuttavia la Livraghi conferma il flirt con Glauco Dolci, ex tronista a Uomini e Donne:

Tra me e Glauco è scattata una scintilla. Ancora non so di che tipo sia, però è scattato qualcosa. Io lavoro molto, quindi non lo vedo spesso. Però ci sentiamo, c’è un flirt tra di noi.

Angelica risponde al suo ex fidanzato che afferma di amarla ancora:

Io non sono ancora riuscita ancora a dimenticare del tutto Ferdinando, perchè sono molto amareggiata. Il fatto che dica di essere innamorato di me, quando va in giro a flirtare con mezza Roma, mi ha fatto decidere che lo voglio dimenticare. Lui continua a dire di essere innamorato di me, però sta ogni giorno con una ragazza diversa.Tra l’altro, senza saperlo, ci ha provato anche con una mia amica.

L’ex gieffina rimprovera a Ferdinando di parlare con i giornali invece che con lei:

E’ molto facile dire solo ai giornali che mi ama, però non è mai arrivata una telefonata, ne è mai arrivato qualcuno sotto casa mia a dirmelo.

La Livraghi crede che Giordano voglia fare la vittima:

Questo fatto che ne parla solo ai giornali mi fa pensare che abbia una sorta di mania di vittimismo.

Angelica pensa che tra lei e Ferdinando non ci possa essere amicizia:

No, perchè non lo stimo più.

A quanto pare la love story che aveva fatto sognare tanti fans è favvero finita per sempre.

 

 

1 commento su “Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Ferdinando Giordano vuole solo fare la vittima””

Lascia un commento