Uomini e Donne, Giuseppe Turrà: “Io sul trono? Se mi chiamassero ci andrei anche domani”

 Quest’anno il Trono Rosa di Uomini e Donne che vedeva come protagoniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino è stato un pò noioso. Per fortuna ci ha pensato il corteggiatore Giuseppe Turrà ad animarlo un pò  con la sua irruenza e il suo essere senza peli sulla lingua.

L’ex corteggiatore, in un’intervista a Mariadefilippi.net, ammette che gli piacerebbe molto diventare tronista:

Si magari, se mi chiamassero anche domani stesso. E’ un opportunità che mi piacerebbe sono una persona egocentrica, che ama stare al centro dell’attenzione e per questo non avrei nessun problema a farlo. Quindi se la redazione mi chiamasse, direi sicuramente di si.

Turrà racconta come è approdato a Uomini e Donne:

A differenza dalla maggior parte dei corteggiatori io non mi ero presentato ai provini come tronista. Mentre ero in un locale quest’estate sono stato avvicinato da due ragazze che facevano i casting per la trasmissione che mi hanno chiesto di provare. Ho risposto sinceramente come ho sempre fatto e sono piaciuto. Mi hanno chiamato per i provini di Roma e anche lì sono stato scelto, così è iniziata la mia avventura. 

Giuseppe dice la sua sulle due ex troniste:

Chiara è sicuramente più donna, anche dal punto di vista fisico, riesce sempre a ottenere quello che vuole,  però se la si conosce bene è molto bambina e soprattutto profondamente bugiarda. Giorgia è una persona che non si riusciva bene a capire cosa veramente volesse veramente, lei cercava il consenso del pubblico e un uomo che le dicesse sempre di si.

L’ex corteggiatore è felice del suo percorso:

Penso di aver fatto le cose che volevo e di essere stato sincero. E a dimostrarlo è il fatto che ci sono ancora persone che mi seguono e mi fanno i complimenti per il mio percorso. Anche durante le serate in cui io mi diverto ad animarle la gente mi dimostra sempre un grande affetto.

Chissa che in futuro non lo ritroveremo sul trono.

1 commento su “Uomini e Donne, Giuseppe Turrà: “Io sul trono? Se mi chiamassero ci andrei anche domani””

Lascia un commento