Grande Fratello 12, Luca Di Tolla: “Io e Enrica Saraniti avremo un futuro insieme”

Luca di Tolla, soprannominato lo squalo, ha lasciato la Casa del Grande Fratello 12 da qualche settimana e racconta della sua vita fuori dalle mura di cinecittà e della voglia di riabbracciare la sua coinquilina Enrica Saraniti, con cui ha avuto una storia piuttosto tormentata.

L’ex gieffino, in un’intervista alla rivista ufficiale del Grande Fratello, parla di questi primo giorni di libertà:

Per adesso mi ritengo felicemente indaffarato. Non ho ancora realizzato del tutto di essere uscito dalla Casa, restare in isolamento tre mesi non è una passeggiata, e non solo psicologicamente, ce ne vuole per recuperare il normale bioritmo.

Di Tolla pensa di essere stato se stesso all’interno della Casa:

Dire che sono stato me stesso è abbastanza riduttivo…sono stato, semplicemente, quello che sono.

Luca parla di cosa significhi per lui Enrica:

Lei è bellissima…l’ho paragonata a uno scrigno. E’ una persona riservata, a tratti introversa…Anche se inizialmente si può rimanere spiazzati da queste titubanze, di lei ho apprezzato proprio questo aprirsi pian piano nei miei confronti, in maniera così razionale. Le riconosco che non è stato facile, perchè io sono una persona davvero complessa. Poi col passare dei giorni ho compreso di trovarmi dinanzi a una bellezza così naturale e intatta che è stato impossibile non lasciarsi trascinare letteralmente dai sentimenti.

 Lo squalo rivela quali sono i valori che condivide con la fidanzata:

Abbiamo entrambi ricevuto un’educazione davvero forte, inestimabile, riguardo ai principi e ai valori veri della vita. Enrica è candida, pura, una vera donna d’altri tempi e tra le tante cose che condividiamo forse quella più importante è il valore della famiglia.

All’ex gieffino piacerebbe costruire un futuro insieme alla bella psicologa:

Io ci credo tanto! Quando sono uscito dalla Casa le ho detto di non preoccuparsi, di stare tranquilla, che in lei credo fermamente e che fuori la Casa ci sarò io ad aspettarla, per primo.

 Luca considera Enrica la sua donna:

E’ un sentimento così bello che non saprei propriamente definirlo. Io la adoro, è la mia donna.

Chissà se quando Enrica uscirà dalla Casa questa coppia inizierà davvero un percorso insieme.

 

Lascia un commento