sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano festeggiano un anno d’amore

 Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne e, dopo aver superato una piccola crisi che li aveva portati a lasciarsi, hanno recentemente festeggiato un anno d’amore sempre più uniti e pieni di progetti per il futuro.La coppia, in un’intervista a settimanale Visto, racconta di aver creduto fin dall’inizio nella durata della loro storia:

L: Ancora insieme ma sopratutto ancora più felici. Io ci speravo.

D: Riuscire a conquistare Leo per me non era un capriccio.Volevo che tra noi durasse per sempre. Quello appena trascorso è solo il primo di tanti anni che passeremo insieme.

Leonardo e Diletta pensano a una famiglia insieme:

L: Noi ci sentiamo già una famiglia. Non abbiamo programmato il matrimonio a breve, ma ci pensiamo. Del resto viviamo la nostra storia come se fossimo già marito e moglie.

D: Mi piace avere delle responsabilità e vivere da adulta.

I due vorrebbero avere un bambino, ma solo quando sarà il momento giusto:

D: Non vedo l’ora di sistemare tutti i pezzi del puzzle della mia vita per coronare il sogno di diventare mamma, ma oggi è presto, non mi sento pronta. Sarebbe meraviglioso, ancora di più con Leo, l’uomo che amo, ma dobbiamo aspettare il momento giusto.

L: Sono felice che la pensi così perchè fare un figlio a 21 anni al giorno d’oggi sarebbe da irresponsabili.

La coppia racconta come ha festeggiato il loro primo anniversario:

D: Prima siamo andati alle terme, poi Leo mi ha invitato per un aperitivo in una villa ottocentesca dove c’era una degustazione di vini pregiati.

L: Anche per San Valentino abbiamo festeggiato solo con una cenetta romantica a casa.

Leonardo e Diletta parlano del loro lavoro:

D: Io continuo ad andare a scuola, ma non sui banchi! Sono impiegata come segretaria nell’azienda di famiglia. Non ho certo partecipato a Uomini e Donne per fare strada nel mondo dello spettacolo. Ma è ovvio che se  mi arrivano delle proposte sono pronta a valutarle.

L: Io, dall’inizio del 2012, ogni domenica presento la serata di un locale, il Bodadilla di Dalmine, vicino Bergamo. Lo staff mi ha concesso la possibilità di fare il presentatore, il vocalist e l’animatore: più di Pippo Baudo.

Speriamo che questo sia solo il primo di tanti anniversari.

Lascia un commento