sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici, Andrea Dianetti: “Sono un giovane ragazzo che spera di vivere del suo mestiere”

 Andrea Dianetti, da quando partecipò ad Amici 5 arrivando secondo, di strada ne ha fatta parecchia. In questi anni l’attore ha ruoli in diverse fiction, I Cesaroni e Un medico in famiglia solo per citare le più famose, lavora in diversi musical e approda al cinema. Quest’anno Andrea ha finito di scrivere e sta portando in scena Nemmeno un uragano, spettacolo che lo vede protagonista ed autore insieme ad Antonio Nobili.L’attore a lintervista.it racconta a cosa sta lavorando attualmente e ciò che ha realizzato nell’ultimo anno:

A più cose, vengo fuori da un anno particolarmente fortunato. Quattro spettacoli teatrali, tra cui uno con il grande Giorgio Albertazzi e Massimiliano Bruno. Una commedia musicale BollyRome e una scritta da me: Nemmeno un Uragano. Ho appena terminato un mediometraggio sul sociale, come coprotagonista con un cast d’eccezione quale Ricky Tognazzi e Francesco Pannofino.

Tra televisione e teatro Andrea sceglie entrambi:

Entrambi, non per fare il politically correct, ma semplicemente perché entrambi danno un qualcosa di diverso a chi lo fa. Sono emozioni completamente differenti. La televisione è fantasiosa, curiosa e completamente in continua diffusione. Il teatro è intimo, personale, mistico e ha quel contatto con il pubblico che non trovi da nessun’altra parte.

Dianetti spiega come vive la notorietà:

Dopo il Talent, è stato davvero travolgente l’essere riconosciuto e anche seguito a volte. Penso che la notorietà sia come il colesterolo…va tenuta sotto controllo! Sempre!

L’attore parla dei ruoli che preferisce interpretare:

Penso sia ancora presto per aver ben chiaro un ruolo a me ostile o viceversa. Sicuramente, quelli comici mi riescono più facili da interpretare. Ma alcuni amici e anche tuoi colleghi, sostengono che son sprecato in quei ruoli….Mah!

Andrea rivela quale tra gli attori con cui ha lavorato lo hanno colpito maggiormente:

Colpito particolarmente da Albertazzi, per la sua immensa sapienza e capacità di muoversi in qualsiasi ruolo e da Massimo Lopez e Massimiliano Bruno per la loro umanità. Due persone stupende a mio parere.

Chi è Andrea Dianetti:

Un giovane ragazzo che spera, nella vita, di vivere del suo mestiere. Insomma, uno come tanti.

Auguriamo ad Andrea di realizzare i suoi sogni.

Lascia un commento