sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Sofia Bruscoli: “Frequento Marcelo Fuentes, ma voglio che si parli del mio lavoro, non dei miei uomini”

 Sofia Bruscoli, che il 16 giugno presenterà con Marco Liorni Miss Mondo Italia da Gallipoli, il concorso che la lanciò qualche anno fa, ammette di stare frequentando l’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes, ma preferisce parlare del suo lavoro. Il suo  modello di riferimento è Milly Carlucci, che l’ha lanciata a Ballando con le stelle. Il suo sogno è crescere nel lavoro e diventare mamma non troppo in là con gli anni.

La conduttrice, in un’intervista al settimanale Vero, confida che il suo modello di riferimento è Milly Carlucci:

Ho cominciato a fare Tv nel 2006 a Ballando con le stelle. Il mio modello di riferimento non può che essere Milly Carlucci, che considero la mia madrina.

Sofia ammette di stare  frequentando Marcelo, ma in questo momento pensa soprattutto al lavoro:

In questo momento sono molto concentrata sul lavoro, perchè vorrei innanzitutto ottenere il massimo nella sfera lavorativa. Per poter così ottenere una tranquillità che poi mi porti a costruire una famiglia tutta mia.

La Bruscoli sogna di diventare mamma:

Il mio sogno è continuare a crescere nel lavoro, magari diventando la protagonista di un bel film, e allo stesso tempo vorrei tanto crearmi una famiglia tutta mia. Non vorrei diventare mamma troppo in avanti con gli anni. So che le due cose sono difficili da conciliare, ma farò veramente di tutto per riuscire a realizzare questo sogno.

Marcelo è avvisato!

Lascia un commento