sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Belen Rodriguez denunciata dalla colf: “Lavoravo in nero”

 Altri guai in vista per Belen Rodriguez e questa volta Emma Marrone non c’entra. Dopo i fischi e le polemiche per la sua chiacchieratissima relazione con Stefano De Martino ora ad accusare la showgirl argentina è la sua colf. La donna di origine brasiliana sostiene di aver lavorato in nero a casa Rodriguez tra il gennaio del 2007 e il dicembre del 2011.L’ex colf di Belen, che risiede irregolarmente da anni in Italia e ha una figlia, ha raccolto le prove della sua attività lavorativa e ora è pronta ad avanzare una richiesta di risarcimento. La cifra non è ancora stata quantificata, ma si parla già di diverse decine di migliaia di euro. La showgirl per difendersi ha citato come testimoni l’ex fidanzato Fabrizio Corona e la sorella Cecilia. Il processo avrà luogo a Milano il 30 maggio.

Intanto Belen  e Stefano continuano a godersi il loro amore alla luce del sole, tanto che negli ultimi giorni la coppia è stata fotografata a Torre Annunziata, la città del ballerino di Amici 11. Mentre la coppia passeggiava per il centro del paesino partenopeo alcuni ragazzi sul motorino avrebbero gridato a Belen di far da madrina alla squadra di calcio della città, il Savoia. Divertita la Rodriguez ha salutato i tifosi, ma non ha risposto. Chissà che non ci pensi seriamente, per la squadra sarebbe davvero un bel colpo.

Lascia un commento