sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 11, Gerardo Pulli: “La gavetta non esiste più, non c’è più nessuno disposto a investire su di te, la televisione ti dà visibilità e promozione”

 In una lunga intervista a Style.it, Gerardo Pulli ha raccontato come ha vissuto l’approccio al mondo televisivo in seguito alla partecipazione di Amici 11:

La gavetta non esiste più, non c’è più nessuno disposto a investire su di te, la televisione ti dà visibilità e promozione. Ho tentato questo percorso per vedere se mi si sarebbero aperte più strade. Mi rendo anche conto è un momento difficile perché non si vendono più dischi, la tv è la tridimensionalità della comunicazione e può essere utile per spingere progetti musicali.

Il giovane cantautore non teme di essere etichettato come un eterno ex concorrente di talent show:

L’etichettatura nasce da un atteggiamento presuntuoso: è come andare al ristorante e giudicare un piatto senza averlo prima assaggiato. Non è detto che un artista uscito da un talent come Amici non sia all’altezza.

Alcuni nomi…:

C’è qualcosa di interessante in Alessandra Amoroso, Emma e Pierdavide Carone. Io però sono legato a Modugno, Tenco, Rino Gaetano, Vasco Rossi, De André… a quella parte di movimento musicale italiano insomma.

Gerardo si è posto un obiettivo comunicativo:

A me non interessa una parte del pubblico, io voglio parlare con il pubblico. È difficilissimo convincere le persone in questo momento, sono molto alienate dalla propria vita. Oggi si trova poco spazio per la musica e quello che si ha lo si dedica a ciò che piace e che già si conosce. Le persone sono stanche, affaticate e depresse e non hanno più voglia di cercare. Ma magari mi sbaglio, magari sono un cretino.

2 commenti su “Amici 11, Gerardo Pulli: “La gavetta non esiste più, non c’è più nessuno disposto a investire su di te, la televisione ti dà visibilità e promozione””

  1. Dichiarazione di Gerardo Pulli 1^ Trance:
    A me non interessa una parte del pubblico, io voglio parlare con il pubblico. È difficilissimo convincere le persone in questo momento, sono molto alienate dalla propria vita. Oggi si trova poco spazio per la musica e quello che si ha lo si dedica a ciò che piace e che già si conosce.: Se trova la voce, può anche darsi che cantando, convince il pubblico
    Dichiarazione di Gerardo Pulli 2^ Trance:
    Le persone sono stanche, affaticate e depresse e non hanno più voglia di cercare. Ma magari mi sbaglio, magari sono un cretino.: Questa opzione, nella sua ultima parte è la più credibile.

    Rispondi

Lascia un commento