sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor, Marco Mengoni: “Sogno un figlio a cui fare vedere Lorax”

 Marco Mengoni, dopo il trionfo di X Factor non si è certo montato la testa e ha continuato a lavorare con umiltà girando l’Italia con i suoi concerti e, recentemente, avvicinandosi al doppiaggio dando voce al cartone animato Lorax- il guardiano della foresta, esperienza di cui è entusiasta.Il cantante, in un’intervista al settimanale Vero, parla del suo debutto da doppiatore:

Devo dire che è stata proprio una bellissima esperienza. Entrare in una sala di incisione per un motivo diverso da quello consueto, cioè cantare, e calarsi in un personaggio, concentrarsi e dargli la mia voce è stato molto faticoso, è vero, ma d’altra parte a me le sfide semplici non sono mai piaciute.

Il Re matto non si sentirebbe pronto per fare il giudice di X Factor:

No, non lo farei perchè non sono ancora in grado di giudicare. Nonostante la mia statura, un metro e ottantatre, non ho l’altezza giusta, o per meglio dire, non ho la pesantezza artistica per fare queste scelte. Si presentano quattrocento mila persone e solo uno ce la fa e per di più, per riuscire,  deve farsi un gran mazzo. E’ difficile dare tutta questa responsabilità a una persona. Io non me la sentirei.

Marco racconta di dare tutto se stesso nelle cose che fa:

Sono uno che da tutto se stesso in quello che fa. Non a caso, dopo un concerto, mi capita spesso di avere la febbre o crolli fisici vari. Vivo ogni concerto con la stessa intensità con cui lo affronterei se fosse l’ultimo della mia vita.

Mengoni, un domani, sogna di diventare papà:

Io un figlio lo vorrei tantissimo e un domani mi vedo assolutamente papà, mi ci sono sempre visto. Magari, così, potrei fargli vedere anche Lorax e farmi fare un sacco di complimenti. Magari il mio spirito di autocritica spietata in questo caso verrebbe meno.

A quando un piccolo Mengoni?

 

1 commento su “X Factor, Marco Mengoni: “Sogno un figlio a cui fare vedere Lorax””

Lascia un commento