sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello, Guendalina Tavassi: “Mi hanno proposto un calendario sexy, sto decidendo se farlo”

 Guendalina Tavassi, protagonista del Grande Fratello 11 e naufraga dell’Isola dei famosi 9, parla delle sue esperienze nei reality più famosi della Tv, di lavoro, d’amore e del rapporto con sua figlia Gaia.L’ex gieffina, in un’intervista a Leichic, afferma di avere un bellissimo ricordo della sua partecipazione al Grande Fratello:

Del GF ho in generale un ricordo stupendo, è stata un’esperienza che consiglierei a tutti. Il momento più divertente ed emozionante è stato quando ci hanno regalato un mini soggiorno in una SPA, solo per noi donne, eravamo isteriche dalla felicità!

Non altrettanto entusiasmante è stata l’avventura di Guenda all’Isola:

E’ un’esperienza molto forte, che non so se sarei in grado di rifare, la fame si fa sentire, gli insetti schifosi, l’assenza di ogni comodità… è stata dura!

L’ex naufraga confida quali sono i suoi rapporti con i due belli dell’Isola: Rossano Rubicondi e Jivago Santinni:

Rossano è un bello maledetto, ma non ci sarà mai nulla tra noi, io scherzo. Con Jivago c’è stata un’affettuosa amicizia, io gli voglio bene, è un ragazzo adorabile, niente di più.

La Tavassi parla dei suoi progetti lavorativi:

Il periodo estivo è dedicato quasi esclusivamente alle serate, ho anche una collaborazione con il giornale Visto: vado a caccia di fantasmi nei luoghi infestati d’Italia… pauuraaaaa! Mi hanno proposto un calendario per una rivista molto importante, sto decidendo se accettare o meno. Poi dall’autunno ripartono tutti i programmi e vediamo cosa ci sarà in serbo per me.

Guenda e la figlia Gaia si divertono molto insieme:

Credo che la viviamo come qualsiasi altra mamma e figlia, ma ci divertiamo anche molto insieme. Gaia è appassionata di moda ed accessori fashion come me, quindi giochiamo spesso ad inventarci look! Non ci sono consigli da dare ai genitori, è il mestiere più difficile del mondo… bisogna cercare di fare del proprio meglio con i figli, anche se inevitabilmente si può sbagliare, l’importante è che l’amore non manchi mai!

Molte mamme saranno sicuramente d’accordo con lei.

Lascia un commento