Raffaella Fico: “Mario Balotelli vuole farmi stalking”

 Al settimanale Diva e Donna, Raffaella Fico ha rivelato che Mario Balotelli l’ha chiamata ripetutamente per turbarla nel profondo dell’animo (“Smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte. Fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità”):

Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo.

La showgirl napoletana ha intenzione di dimostrare che il calciatore del Manchester City è il padre del bambino:

Chiedermelo è stata una violenza, un’umiliazione, ma non vedo l¹ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l¹amniocentesi. Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia! Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Ci vedremo solo per il bene del bimbo.

Raffaella si è concessa un periodo di vacanza per combattere lo stress delle ultime settimane:

Ho avuto un malore, un mancamento. Sono andata subito dalla ginecologa che mi ha sconsigliato di partire e mi ha raccomandato di stare il più possibile a riposo. Un grande spavento, ma ora sto bene.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento