Amici, Marco Carta: “Non mi importa dei fischi”

In un messaggio condiviso sulla sua pagina ufficiale Facebook, Marco Carta, che sarà uno degli ospiti del concerto-premio all’Arena di Verona che vedrà protagoniste Emma e Alessandra Amoroso, ha dichiarato che non presterà attenzioni ai fischi che potrebbe ricevere durante la serata.

Questo è il messaggio scritto dal cantante sardo:

Torno in Italia e cosa vedo…. un massacro nella mia pagina, tra di voi… tra di noi… c’è chi capisce e chi non del tutto…, e come sempre devo rispiegare: non importa chi cercherà di ostacolare il mio volo con fischi, menzogne o roba varia, non importa e non mi importa…. andrò lì e canterò per voi, quelli da casa e quelli che saranno lì per amore e non per costrizione, io non vi sto chiedendo nulla, ovvio dire che mi piacerebbe vedervi lì. Spero infatti possiate organizzare. Ma quello che forse non capiscono quelli che vorranno farmi un torto li in Arena, è che a me interessa solo la musica, interessa solo cantare, potranno stracciarsi le corde vocali a furia di buu… Gioiosamente sordo ma io godrò! perché sarò lì! Perché mi comporterò per l’ennesima volta da persona civile e educata. A loro la scelta. Non ho un anima nera, rispetto le decisioni altrui. I fischi se ci saranno mi rimbalzeranno… Ora voi non vi preoccupate e ristabiliamo la pace, vi amo così… quando tirate fuori il meglio di voi.

Photo Credits | Getty Images

11 commenti su “Amici, Marco Carta: “Non mi importa dei fischi””

  1. Nonostante non apprezzi il timbro e le canzoni di Marco Carta, mi piace il modo in cui dialoga con i fan, la maniera in cui si esprime, il suo comportamento. Non è permaloso, canta e basta, non gli interessa se riceve fischi, boati o altro, lui canta per i suoi fan e per i suoi cari. Faccio i miei complimenti a Marco, è un ragazzo maturo.
    Saluti, Elena. 🙂

    Rispondi
    • Toh!…è arrivata la sputasentenze.
      Mi dispiace per Marco Carta, anche se non è il mio preferito, gli faccio tanti auguri, con la raccomandazione di stare attento a dove mette i piedi, il mondo è pieno di scorpioni velenosi è vipere soffianti.

    • @Ciao:
      Tu, di certo conosci la differenza, fra scorpione e vipera…appartieni alla seconda categoria, con più una punta di sciaqquetteria.
      Cerca di sputacchiare veleno da qualche altra parte.

    • @Ciao:
      Finalmente hai capito che sciacquetta non si scrive con la doppia q…brava!.
      Io ci ho provato e riprovato, ma tu niente, come potevi, tu scrivi in bimboninkiano, ma alla fine hai capito “poraccia”.
      P.S.: Io non ho una sorella, ma tu vai benissimo, sei così divertente, veramente uno spasso.
      Ciauz

  2. il messaggio si riferiva al fatto che quelle disturbate delle fans della amoroso si sono messe d’accordo giorni prima sul web per fischiare marco carta al suo ingresso. gente che ha seri problemi , fissata con amici ,le sfide e le carte che girano….ma non hanno capito che era una festa e che marco è stato regolarmente invitato?? non c’erano gare ,lui era un ospite e ha cantato una canzone in un concerto (piuttosto palloso con fiumi di lacrime) che è durato ore…ma come può averle disturbate tanto da farle coalizzare contro di lui??gente che non ha un cavologiusy a cui pensare tutto il giorno….meno male che marco è in gamba e pensa alla sua musica e va avanti capendo che si trova di fronte a gente da compatire che nemmeno ascolta la musica, fanno ai concerti a fare cagnara, si credono allo stadio…sfigati!!!

    Rispondi
  3. Marco Carta alla fine è stato fischiato veramente all’arena di Verona, tuttavia la puntata registrata non include i fischi in quanto l’Amoroso ha interrotto la registrazione durante i “bu” e si è arrabbiata con il pubblico maleducato.

    Rispondi

Lascia un commento