sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici, Pierdavide Carone: “Durante l’omaggio a Lucio Dalla, il pubblico fischiava Belen e Stefano”

Pierdavide Carone ha rilasciato un’intervista a Libero. Il cantautore ha parlato del suo tour, del successo del suo ultimo album Nanì e altri racconti, della sua collaborazione con Lucio Dalla, di Sanremo e di Amici, il programma che l’ha lanciato, nel quale ha partecipato anche nella versione big nel 2012.

Proprio riguardo Lucio Dalla e Amici, Carone racconta un aneddoto amaro:

Alla terza puntata, ho cantato L’anno che verrà, in omaggio a Lucio Dalla: alla fine dell’esibizione, Maria ha lasciato che spendessi due parole per ricordarlo ma il pubblico ha cominciato a fischiare. In effetti, mi sono reso conto che non ce l’avevano con me, ma con la coppia che avrebbe ballato di lì in poco. Io sono un purista della musica, faccio un altro lavoro e mi dispiace essere ignorato dal pubblico.

Pierdavide Carone parla di Sanremo e non è d’accordo sulla probabile decisione di Fabio Fazio, conduttore del prossimo Festival, di escludere chiunque venga da un talent show:

Ho letto dichiarazioni che non mi sono piaciute. Temo che il conduttore del prossimo Festival possa snobbarmi solo perché vengo da un talent show: Fazio è libero di fare di tutta l’erba un fascio, ma io non lo trovo giusto.

Per il futuro, Pierdavide Carone, a sorpresa, non esclude la recitazione:

Vorrei cimentarmi nella recitazione: il cinema mi affascina, spero mi arrivino delle proposte.

Photo Credits | Getty Images

 

4 commenti su “Amici, Pierdavide Carone: “Durante l’omaggio a Lucio Dalla, il pubblico fischiava Belen e Stefano””

  1. A volte il pubblico non è il massimo dell’educazione, mette a disagio sentire dei fischi mentre si parla, non va bene.
    Adoro Pierdavide perché è un artista semplice e talentuoso, non fa di tutto per apparire sugli schermi, canta e pensa solo a emozionare la gente con i suoi stupendi brani ricchi di significato. 🙂
    Riguardo la recitazione…penso che Pierdavide sia bravo a recitare, è divertente e solare!:D
    A Giulio: buona mattina! 😉
    Ciao, Elena. 🙂

    Rispondi
    • Ciao@Elena:
      Si in effetti, si potrebbe dire che il blog…Piange, forse non interessa a nessuno commentare su Pierdavide, o forse si sono riservati i commenti per inizio settimana, staremo a vedere.
      Oggi ho avuto una giornata campale, sono rientrato da poco, solo per docciarmi, cambiare abbigliamento e riuscire.
      Una serata a sorpresa, organizzata dagli amici, speriamo bene, ma prima di uscire, voglio lasciarti i miei saluti e gli auguri di una bellissima serata…e perchè no!, anche la buona notte.
      Ciao Giulio
      P.S.: Mi dimenticavo di augurarti anche una buona domenica.

    • @giulio:
      Ciao Giulio! 😀 😀 😀
      Ieri ho avuto una serata mitica, pensa che mi sono svegliata alle 12 e 10… :mrgreen:
      Come stai? Tutto a posto? 😉
      Ti auguro un buon pomeriggio, una buona serata e anche una buonanotte, Elena. 🙂

Lascia un commento