sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor, Francesca Michielin racconta: “Riflessi di me mi rappresenta molto”

Vincitrice della quinta edizione di X Factor, la giovanissima Francesca Michielin ha parlato del suo nuovo brano, “Riflessi di me”, scritto per lei da Virginio, altro vincitore di talent, Amici.

Il talento dei due giovani artisti si incontra nel brano “Riflessi di me”, parlando del pezzo che Virginio ha scritto per lei, la giovane cantante bassanese ha raccontato:

Io suono il piano e scrivo anche se compongo le mie canzoni sempre in inglese. Il lavoro in studio mi è servito anche per questo, a evolvermi. A volte altri sviluppavano delle mie idee, davano forma a cose che volevo dire, altre volte sono stata io a intervenire. Riflessi di me, per esempio, il brano che ha scritto Virginio, è un pezzo che mi rappresenta molto in un periodo così pieno di cambiamenti.

Al suo primo disco la Michielin, classe 1995, è già una delle cantanti italiane emergenti più apprezzate, soprattutto grazie al brano “Distratto”, scritto per lei da Elisa e Roberto Casalino. Della sua passione dice:

E’ una grande esperienza per crescere, me ne rendo conto, ma è molto faticoso. Anche quando ero dentro X Factor non vivevo molto tutti gli aspetti della garae a volte davo l’idea di una a cui non gliene importava più di tanto.Il giorno che è venuto a trovarci Tiziano Ferro e ci ha detto: “La musica è collaborazione, non competzione” mi si è aperto il cuore. Finalmente uno che la pensava come me.

Lascia un commento