sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Fabrizio Corona: “Non voglio tornare in carcere. Di Belen oggi non parlo”

UPDATE: Secondo quanto si apprende dalla Adnkronos, il sostituto procuratore generale Antonio Lamanna avrebbe espresso parere favorevole all’istanza di affidamento in prova ai servizi sociali.

Un  Fabrizio Corona stranamente sobrio quello che stamattina si è presentato, accompagnato da mamma Gabriella, in Tribunale a Milano che deciderà sulla sua richiesta di affidamento ai servizi sociali, dopo le condanne definitive a due anni e otto mesi di carcere.L’ex re dei paparazzi, poco prima di entrare in tribunale, parlando con i cronisti, dice:

Non voglio tornare in carcere, sono assolutamente cambiato. Chiedo che si applichi la legge. Non sono mai stato preoccupato ma ho 30 impiegati, un figlio, pago le tasse.

Fabrizio, in attesa di due processi in Cassazione, in programma il prossimo anno, si dice fiducioso:

Sono convinto di farcela, di essere innocente. Sono assolutamente cambiato e bisognerebbe paragonare il Corona di oggi a quello di tre anni fa. In carcere non ci voglio tornare. Rischio di uscire a 44 anni e di avere la vita rovinata.

Della sua ex fidanzata Belen Rodriguez, che ha annunciato ieri di aspettare un figlio da Stefano De Martino, Corona preferisce non parlare:

Oggi non voglio dare spazio a questa persona, sono qui per altri motivi.

All’uscita dall’aula Fabrizio ha potuto abbracciare la sua ex moglie, Nina Moric, con cui si è trattenuto a bere un caffè.

Lascia un commento