sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Sara Tommasi, ospite a Cielo che gol, fa commuovere Simona Ventura

 Sara Tommasi è tornata in Tv, per la prima volta dal termine della sua rehab, e ha scelto di farlo nel corso di Cielo che gol, il programma condotto dalla sua madrina, Simona Ventura.La showgirl ha ammesso di aver frequentato amicizie sbagliate e gestito male il successo e, parlando delle sue difficoltà, ha detto:

Ho avuto una caduta psicologica, è stato difficile uscirne. Non accettavo di invecchiare.

La Tommasi ha raccontato di aver sofferto per la separazione dei suoi genitori, per la malattia della madre e per la solitudine con cui si  ritrovata a dover fare i conti. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, nonostante tutto, si sente una  vincente:

Non penso di aver fatto errori, ma esperienze. In fondo sono sempre stata vincente, nonostante le dicerie ho sempre lavorato e messo da parte un bel gruzzoletto che poi ha investito nel modo giusto.

Sara, alla Ventura che sottolinea la sua cultura, che l’ha portata a laurearsi alla Bocconi, rivela quanto è difficile cambiare vita:

Ci ho provato ma dicono che il mio è un personaggio troppo forte. Ci sono tanti pregiudizi, non mi metterebbero mai dietro uno sportello bancario. Anzi, faccio un appello: offritemi un posto da manager.

La Tommasi, parlando dei chiacchieratissimi film hard che la vedono protagonista, insiste nel dire che non era in sè quando li ha girati e che sta procedendo per vie legali:

Non ero io, non stavo bene, non ero ancora in terapia. Ero incapace di intendere e di volere. Adesso ho fatto pure causa per quei film, che d’altra parte hanno venduto tanto. E io ho avuto in tasca ben poco.

Infine Sara confida di sognare di crearsi di una famiglia e che l’unica cosa che desidera nell’uomo della sua vita è che le voglia bene davvero. Al termine dell’intervista la Ventura  l’abbraccia con affetto:

Io voglio aiutarti perché te lo meriti.

Non appena la showgirl ha lasciato lo studio Simona si è sciolta in lacrime ammettendo:

Mi sono commossa. Ragazzi, io odio le lacrime in televisione!

Lascia un commento