Jessica Mazzoli esclusa da Sanremo. Cosa dirà Morgan?

 Buona parte della categoria giovani di Sanremo 2013 ha nel curriculum la partecipazione a un talent show. È ancora presto per conoscere i nomi ufficiali degli esordienti della kermesse canora più famosa d’Italia, ma almeno possiamo fare un bilancio di ammessi ed eliminati. Tra gli ex Amici e X Factor in gara ci sono: Antonella Lo Coco, Antonio Maggio (ex Aram Quartet), I Moderni, Elisa Rossi, Ilaria Porceddu, Giulia Ottonello e Ottavio De Stefano.

La sorpresa arriva guardando gli eliminati. Un nome su tutti spicca maggiormente: Jessica Mazzoli. Jessica è l’attuale compagna di Morgan (la loro storia d’amore è nata proprio durante il programma di Sky). Purtroppo per la giovane sarda a nulla è valso avere come fidanzato l’ex leader dei Bluvertigo ed essere incinta di quest’ultimo. Insomma anche quando a partecipare sono le persone vicine a Marco Castoldi le porte di Sanremo si chiudono automaticamente.

Gli altri “ex” eliminati sono: Nicole Tuzii, Silver e Simone Giglio (ex Kymera), Amara (Erika Mineo), Carlo Alberto Di Micco, i Fourone, Martha Rossi, Matteo Macchioni, Samantha Discolpa, Silvia Olari e Stefano Maiuolo

Lascia un commento