sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Nina Moric dopo l’accordo per il divorzio: “Fabrizio non è cambiato, in lui vince ancora Corona”

Nina Moric e Fabrizio Corona il 14 febbraio, in un’aula blindatissima del Palazzo di giustizia di Milano, hanno trovato un accordo per il  divorzio. Per l’imprenditore si è trattato della prima uscita da quando si trova rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio, dove sta scontando la sua pena e la showgirl rivela di non averlo trovato cambiato.La bella croata, in un’intervista al settimanale Chi, racconta:

Fabrizio? Non credo che sia consapevole di quello che gli è successo. Ho provato dolore, quando mi ha chiesto se potevo offrirgli delle caramelle. Per fortuna non era ammanettato. Che tristezza, tristezza del cuore.

L’unica nota positiva per la modella è l’affidamento di Carlos:

Ho ottenuto l’affidamento esclusivo di mio figlio. Questa è l’unica nota lieta in questa triste vicenda.

Nina parla di come ha trovato il suo ex marito:

Credo che in lui vinca ancora Corona. Mi ha colpito il fatto che mi abbia detto “Io sono più sereno di te” Mah. Questo è davvero l’ultimo atto. l’affidamento esclusivo di Carlos e il divorzio mi permetteranno di essere una donna libera. Non ci sono più attenuanti. Si ricomincia.

Fabrizio, in chiusura dell’udienza, ha chiesto alla ex moglie di poter vedere in carcere il figlio Carlos, ma per ora dovrà attendere. Sarà la perizia di una psicologa a stabilire quando e se il bambino potrà vedre il padre.

 

 

Lascia un commento