sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Fabrizio Corona in carcere, parla la mamma: “Ha bisogno del figlio Carlos per sopravvivere”

 Fabrizio Corona è in carcere da 110 giorni, dove sta scontando una condanna a più di dieci anni, e la mamma Gabriella, che va a fargli visita regolarmente, parla del suo desiderio di vedere Carlos, il figlio avuto con Nina Moric.In un’intervista al settimanale Chi la signora Corona racconta cosa le dice Fabrizio durante i loro incontri nel carcere di Opera:

Mi chiede di essere la sua voce fuori di lì. E mi dice che vuole vedere suo figlio Carlos. Gli manca. Fabrizio ne ha diritto, ma il permesso di visita dev’essere definito, quanto dall’attuazione, da una psicologa del tribunale che attraverso i colloqui con il bambino stabilirà tempi e modi. E ancora non si è espressa in via definitiva.

Secondo Gabriella anche Carlos desidera vedere il papà:

Per lui è un eroe. Mi fa domande su com’era da piccolo, mi chiede con cosa giocava e se era già così forte. Quando gli chiedo se devo dirgli qualcosa da parte sua, mi dice. “Digli che deve tenere duro e che io lo amo tantissimo

La signora Corona sa che il figlio ha sbagliato molto, anche nel rapporto con Carlos, ma vorrebbe che Fabrizio e il piccolo avessero una nuova opportunità:

Ma una cosa è certa, ama moltissimo suo figlio. Forse non è riuscito a manifestarlo, ma una cosa buona che può nascere da questa situazione è che costruiscano un rapporto. Ne hanno bisogno entrambi. Lui per sopravvivere, Carlos perché gli serve una figura paterna. Suo padre non è morto e può dargli molto amore.

Speriamo davvero che da questa esperienza nasca qualcosa di buono per entrambi.

Lascia un commento