sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Jump, Bruno Cabrerizo: “La vera sfida è fare il papà”

Si è chiusa la parentesi del nuovo programma di Canale 5, Jump, stasera mi tuffo e tra i concorrenti il modello brasiliano Bruno Cabrerizo ha raccontato qualcosa di sé ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. Per il bello della trasmissione la vera sfida non è tanto lanciarsi da un trampolino di 10 metri quanto…

Fare il papà per Cabrerizo è la vera sfida quotidiana. Il modello infatti è papà di una bimba di due anni e presto diventerà di nuovo papà.

Sono severo e rompiscatole. In famiglia sono io il cattivo, quello che dice i no. L’educazione è alla base di tutto.

 

Poi parla anche della sua esperienza a Jump:

Sono molto soddisfatto della mia esperienza a Jump! anche perché non pensavo di arrivare così in alto. Ho sempre nuotato ma non mi ero mai buttato da un trampolino, neanche da piccolo. E’ uno sport durissimo. Ci esercitavamo tre ore al giorno tra palestra, dove imparavamo la tecnica buttandoci su cuscini e materassi, e piscina.

 

Lascia un commento