Emma Marrone e Marco Bocci, la ex dell’attore avverte la cantante: “Non è affidabile”

 Non c’è pace per Marco Bocci ed Emma Marrone, dopo le voci di un presunto tradimento di lui, sempre smentite, e di crisi varie, spunta dal nulla Serena Saitta, ex protagonista del trono under di Uomini e Donne e presunta ex dell’attore umbro, che lo accusa di averla sedotta e abbandonata.Serena si sfoga sulle pagine del settimanale Di Più:

Marco Bocci mi ha sedotto e abbandonato. Siamo stati legati per mesi, mi ha illuso, poi improvvisamente è sparito e si è messo con Emma. Lo so, è la vita, le storie finiscono, ma Marco si è comportato male con me: non si tronca così, non si svanisce così. Dopo quello che c’era stato tra noi, mi sarei aspettata un pò di rispetto. E ora, ogni volta che lo vedo insieme con Emma, un televisione o sui giornali, la mia ferita si riapre.

La Saitta afferma di soffrire troppo per rimanere in silenzio :

Soffro troppo per quello che è successo tra me e lui, non ce la facevo più a tenermi tutto dentro. Marco mi ha deluso, non riesco ad accettare il fatto che mi abbia voltato le spalle da un giorno all’altro per legarsi a Emma.

Secondo l’aspirante showgirl l’attore avrebbe iniziato a frequentare Emma senza nemmeno dirle che tra loro era finita:

Ho pianto, ho sofferto, ma mi sono fatta coraggio e non l’ho chiamato perché credo di avere una dignità: è lui a dovermi dare spiegazioni, non io. Mi sento tradita, delusa. Dopo quello che è successo tra noi, mi aspettavo almeno un chiarimento. Invece Marco ha preferito dimenticarmi da un giorno all’altro. Questo non è il Marco che conoscevo o credevo di conoscere, il Marco che mi parlava continuamente del valore della fedeltà e della coppia unita. Io non ce l’ho con Emma per il fatto che ho perduto Marco: non la conosco e probabilmente lui non le ha mai parlato di me. Ma a questo punto, da donna a donna, le dico: “Emma, occhio a Marco! Con me non è stato affidabile., spero che con te si comporti diversamente.

Le dichiarazioni che avete appena letto vi sembrano quelle di una donna ancora innamorata? Niente affatto:

Non sono più innamorata di lui. Emma se lo tenga pure. Dopo quello che è successo, so soltanto una cosa: al mio fianco non voglio un uomo che può sparire bruscamente da un giorno all’altro. Io sogno una famiglia, dei figli, un marito che mi ami e mi rispetti. Marco ed io abbiamo passato dei momenti bellissimi ma il suo comportamento mi ha fatto capire che non fa per me. E spero proprio di non incontrarlo più.

Cosa non si farebbe per un attimo di celebrità.

Lascia un commento