sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Ballando con le stelle 9, Elisa Di Francisca concorrente

 Tutto è pronto per il debutto di Ballando con le stelle 9, che andrà in onda a partire da sabato 5 ottore su Rai Uno. Tra i protagonisti dello show ci sarà la campionessa di scherma Elisa Di Francisca, leggiamo insieme la sua scheda.Elisa è nata a Jesi nel 1982. Si appassiona alla scherma fin da piccola e nel 1995, a soli tredici anni, si laurea campionessa italiana “ragazze”. L’anno successivo conquista la medaglia d’argento ai campionati italiani “allievi”. Nel 2000 arriva seconda ai campionati italiani “giovani” e terza in quelli assoluti. Il 2004 è l’anno dell’ esordio internazionale, vince l’oro nel fioretto a squadre ai mondiali di New York con la nazionale italiana e si classifica in quinta poizione ai campionati europei di Copenhagen.

Nel 2009 vince sia il campionato mondiale che il campionato europeo a squadre. Il 2010 è l’anno della consacrazione, Elisa conquista un primo, due secondi e tre terzi posti in coppa del mondo, si laurea campionessa italiana di fioretto, battendo in finale la Vezzali e vince il campionato mondiale a Parigi. L’anno successivo bissa il successo conquistando il primo posto agli europei di Sheffield. Nel 2012 vince gli europei di Legnano, la medaglia d’oro nel concorso individuale di fioretto femminile e la medaglia d’oro nel torneo a squadre. Quest’anno si è aggiudicata l’oro agli europei di Zagabria nel fioretto individuale, il bronzo nel fioretto individuale ai mondiali di Budapeste l’oro nel fioretto nel fioretto a squadre.

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento