sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Marco Mengoni: “Ho voglia di osare di più”

 Marco Mengoni si gode fino in fondo il suo anno d’oro, ma il cantante di X Factor non è certo tipo da crogiolarsi nei successi e pensa già al futuro e a nnuncia che i suo prossimo passaggio sarà stravolgere tutto. Mengoni, in un’intervista a Il Messaggero, ripercorre il suo magnifico anno e parla dei progetti per il futuro:

E non finisce qua. Siamo partiti da settembre scorso pensando al disco e al nuovo progetto. Certo, non mi immaginavo che avrebbe portato a tutto questo. C’è stato Sanremo, il tour, il live, siamo usciti al cinema con il video del concerto e sono molto contento di come è andata. Uscirà fra poco un’altra cosa sul web…ma non posso anticipare nulla.

Marco è pronto al cambiamento:

A Los Angeles c’è il mio produttore, Michele Canova. Con lui ho cominciato a parlare del disco futuro. Adesso ho bisogno di scrivere e buttare giù tantissime cose. Ho voglia di osare di più. Non so, però, in che direzione andremo. Spero di fare la scelta giusta.

Il cantante è felice dell’evoluzione avuta dal suo pubblico:

Durante questo tour sono rimasto male in positivo. Sarà strana la definizione ma è proprio così, perché ho visto veramente tanti volti nuovi, tante persone grandi e tante persone mai viste prima. Ho una memoria fotografica e le facce che vedo me le ricordo sempre, una a una. E sono rimasto colpito da come sia cresciuto il pubblico da 4 anni a questa parte e, in particolare, da Sanremo in poi. Il mio modo di scrivere e di cantare è arrivato a molte più persone perché è diventato più semplice, più diretto e essenziale, per usare il titolo della canzone del Festival.

Marco ammette che l’aspetto fisico conta:

Conta. Gli artisti che preferisco, come David Bowie o Freddie Mercury, hanno sempre avuto anche un forte appeal estetico.

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento