sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Hell’s Kitchen Italia, riassunto 8 maggio: eliminati Tommaso e Lillo

L’ultima puntata di Hell’s Kitchen Italia ha visto l’eliminazione di Tommaso e Lillo: e se per il primo la metà dei concorrenti in gara hanno tirato un sospiro di sollievo (lo odiavano tutti, in pratica), più dolorosa è stata l’eliminazione di Lillo andato in nomination al termine della seconda prova con Gene che ha avuto la meglio.

La prima prova viene vinta dalla squadra rossa che si gode il soggiorno in un parco acquatico mentre i blu devono resettare la cucina. Tommaso è l’eliminato della prima prova. Nella seconda puntata gli aspiranti chef si cimentano in alcuni piatti regionali prima di passare al menu vero e proprio che però non soddisfa per niente Carlo Cracco che anzi, si lascia andare a scene di quasi isteria lanciando in aria alcuni piatti e frantumandoli in mille pezzi (con il rischio anche di fare male a qualcuno). La prova viene comunque vinta dai rossi che nominano Lillo e Gene: il primo avrà la peggio e sarà costretto a abbandonare la cucina di Hell’s Kitchen Italia.

Lascia un commento