sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

La nuova vita di Lele Mora: addio a tronisti e personaggi dei reality

 Lele Mora ha completamente cambiato vita: il carcere lo ha cambiato e da agente dei vip è diventato lavoratore dei servizi sociali e adesso gestisce una bancarella di oggetti usati.

 

 

Per aiutare la comunità Exodus mi sono inventato una bancarella della solidarietà. Ho coinvolto alcuni amici imprenditori che donano abiti, accessori e oggettistica varia dando ai clienti la possibilità di acquistarli facendo un’offerta libera, a fronte della quale ricevono una ricevuta. deducibile. Questo progetto mi ha regalato un nuovo entusiasmo e cerco di seguirlo quotidianamente, anche perché la gente che mi vede si incuriosisce e così il success dell’iniziativa cresce. Per ora gli affari sono andati bene e don Mazzi è felice, così come me.

 

 

Ha spiegato Lele Mora in un’intervista rilasciata a Visto.

 

 

 

Chi mi avvicinava in passato lo faceva sempre per ottenere qualcosa in cambio e la riconoscenza serviva a fare ulteriori richieste. Non rinnego la mia attività precedente: l’ho amata, ma non tornerei a fare l’agente. Il mondo dello spettacolo è finto, superficiale e pieno di egoisti. Ho dato tanto a tante persone e la maggior parte di loro si è allontanata. Oggi ho legami sinceri. 

 

 

Insomma tutto sommato meglio così.

 

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento