sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Voice Of Italy 2, I coach preferiti sono Pierò Pelù e J-Ax

The Voice Of Italy 2 ha regalato la rivelazione Suor Cristina ma anche un’accoppiata di coach che ha convinto il pubblico di Rai 2: stiamo parlando di Piero Pelù e J-Ax che insieme hanno dato quel qualcosa in più ad un programma che comunque, già di per sé, funzionava bene.

Secondo un sondaggio condotto da Showroomprive.it, sito di vendite private specializzato nel settore fashion, sono proprio Piero Pelù e J-Ax i vocal coach di The Voice Of Italy 2 più apprezzati per il look: in effetti sono anche quelli più bizzarri, sempre vestiti in modo strano e controtendenza. E il pubblico di Rai 2 pare avere apprezzato, visto che ha incoronato Piero Pelù come il coach meglio vestito. A J-Ax il premio per colui che il pubblico sceglierebbe a occhi chiusi per una vacanza all’insegna del divertimento.

 

Lascia un commento