Uomini e Donne, Costantino Vitagliano: “Voglio un figlio con la donna con cui starò per tutta la vita”

 Costantino Vitagliano ha recentemente compiuto 40 anni e si è regalato un nuovo amore, lei è Elisa Mariani e l’ex tronista si sbilancia e afferma che potrebbe essere la donna giusta con cui fare un figlio.Costa, in un’intervista al settimanale Visto, racconta come è nato il loro amore:

Lei ha 28 anni e fa l’indossatrice in Svizzera in uni showroom Guess. Avevamo avuto un flirt otto anni fa, poi un paio di mesi fa mi ha telefonato, ci siamo incontrati ed è stato colpo di fulmine. Da allora siamo inseparabili.

Una storia che procede a gonfie vele, tanto da volerla incidere sulla pelle in maniera indelebile:

Insieme stiamo bene, tanto che mi sono tatuato sul petto una canzone di Eros Ramazzotti, Quanto amore sei, ‘Mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più’. E lei, su un fianco, si è tatuata un’altra frase della stessa canzone. 

L’ex tronista desidera un figlio:

Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita.

Vedremo presto Elisa con il pancione?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento