Amici, Vito Conversano presenta la fidanzata Maria Sophia

 Vito Conversano, ballerino professionista di Amici 10 è innamorato e presenta Top la sua nuova fidanzata, Maria Sophia Palmieri. Il colpo di fulmine è scoccato poco più di un mese fa in occasione dell’Alta Moda a Roma. 

 

Un mese fa ho preso parte a un evento ad di Alta Moda, dove ho ballato e anche sfilato. Ed è stato proprio li che ho conosciuto Maria Sophia.

 

 

Ha raccontato Vito.

 

In quell’occasione, ci eravamo ripromessi che presto ci saremmo presi un caffè. Da quel caffè è nata una frequentazione che poi si è trasformata in una storia d’amore.

Insomma la coppia formata da Vito e Maria Sophia sembra essere davvero perfetta al momento, merito anche dei numerosi interessi comuni evidentemente.

 

Probabilmente il fatto che abbiamo tanti interessi in comune. Maria Sophia è una modella affermata e lavora per grandi stilisti, ma comunque le è rimasta una spiccata passione per la disciplina della danza che praticava quando era una bambina. E io, ultimamente, alla mia carriera di ballerino professionista sto affiancando quella di modello, partecipando a eventi e a un concorso di bellezza a cui tengo moltissimo.

 

E la coppia si accinge a vivere la prima estate d’amore insieme.

 

Lascia un commento