sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor, Antonella Lo Coco torna con Optional

Antonella Lo Coco, finalista della quinta edizione di X Factor, torna con il  nuovo singolo Optional in uscita il 14 ottobre e che anticipa il disco che uscirà nel 2015.

 lla

E fra i progetti futuri non nasconde che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di partecipare al Festival di Sanremo. 

Sanremo è un palco che vorrei raggiungere, un altro sogno da realizzare.

Ha confessato a TgCom parlando anche della nascita del nuovo disco.

È nato a Londra nella primavera di quest’anno, anche grazie alla collaborazione con la coppia di produttori londinesi “The Electric”. Ho fortemente voluto questa parentesi extra-Italia perché mi ha dato modo di confrontarmi con un modo di scrivere e comporre internazionale, diverso da quello che conoscevo. Optional è stato il primo di diversi pezzi scritti a Londra.
Londra è una città che non si può non amare. Mi ha permesso di aprirmi musicalmente, di frequentare il mondo dell’underground musicale. Ho avuto la possibilità di partecipare a un writing camp con autori e produttori di tutto il mondo. Un’esperienza grandiosa.

E con il nuovo album vorrebbe lanciare un messaggio di ribellione.

È dedicato a chi ha cercato di spegnere i miei sogni e le mie ambizioni. Molto spesso sono le persone che amiamo e che sono molto vicine a noi a fregarci. Mi sono resa conto che questo tipo di persone è assolutamente un optional nella mia vita, posso farne a meno. Un bel consiglio a chi vuole staccarsi da situazioni che sembrano essenziali ma allo stesso tempo fanno male.

Lascia un commento