sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Francesco Bax, ballerino di Amici 14

Francesco Bax è il nome di uno dei concorrenti che prenderanno parte ad Amici 14. Il ballerino ha 20 anni e vive a Massafra (TA) con la sua famiglia ed il suo cane Haron.

Sul sito ufficiale di Amici leggiamo che il suo primo incontro con la danza è stato ad 8 anni quando la madre commise “l’errore più bello della sua vita”: farlo entrare in una sala di danza. Si definisce una persona emotiva, a volte timida ed a volte buona. Non sopporta le persone invidiose e quelle che non credono nei sogni. Sogna di ballare in tutto il mondo, ama la famiglia, la mamma e i suoi panzerotti e odia le persone con la puzza sotto il naso.

Per vedere come se la caverà nella scuola più famosa della Tv non rimane che attendere le prossime settimane.

Lascia un commento