sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Masterchef 4, il cast completo con i 20 aspiranti cuochi

Tutto pronto per Masterchef 4: dopo le prime selezioni i tre giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, hanno selezionato gli aspiranti 20 cuochi che si contenderanno la vittoria finale, il montepremi e la possibilità di veder pubblicate le proprie ricette in un libero.

 

 

Chi sono i 20 concorrenti selezionati? Conosciamoli meglio.

Simone, 24 anni, elettricista di Argenta (Ferrara): la sua passione per la cucina nasce grazie alla nonna. Il suo motto: Il meglio deve ancora venire.

Giuseppe, 50 anni, funzionario pubblico di Roma: gli spaghetti alla carbonara sono il suo piatto forte, “viva la cucina borbonica” il suo motto.

 

Amelia, 26 anni studentessa di Piana di Monte Verna (Caserta): adora la pasta in tutte le sue forme. “L’equilibrio dei sapori e la semplicità sono alla base di un buon piatto” è il suo motto.

Carmine, 30 anni, camionista di Codevigo (Padova): Petto d’anatra all’arancia oppure al vino porto e ciliegie i suoi piatti forti. “Per fare una cosa fatta bene e farla fatta male ci vuole lo stesso tempo” è il suo motto.

Silvana, 32 anni, casalinga di Bitonto (Bari): il suo sogno nel cassetto è aprire un agriturismo nella sua terra. “Il mio tempo deve ancora venire, alcuni nascono postumi” citando Nietzsche è il suo motto.

Fabiano, 41 anni, artigiano di Porto Viro: il suo chef modello è Carlo Cracco, la cucina e lo scalogno non possono mai mancare nella sua cucina. “Forza e corajo è il suo motto”.

Federica, 32 anni, casalinga di Padenghe Sul Garda (Brescia): vive a Danzica con il fidanzato e i bambini. Massimo Bottura è il suo chef modello, “Quel che non strangola, ingrassa” è il suo motto.

Arianna, 42 anni, bancaria di Roma: Aldo Fabrizi e la Sora Lella sono gli chef cui s’ispira, “Spaghetto, m’hai provocato e… io me te magno!” è il suo motto.

Filippo, 40 anni, project manager di Roma: Tonnarelli, cozze e coniglio sono il suo piatto forte, “Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai” il suo motto.

Chiara, 37 anni, agente di viaggio di Monterontondo: i funghi sono l’ingrediente che non può mai mancare nella sua cucina, “Dietro le nuvole c’è sempre il sole” è il suo motto.

Maria, 27 anni, wedding planner di Bergamo: “La passione mi muove, la volontà mi disciplina” è il suo motto, il crumble salato il suo piatto forte.

Paolo, 42 anni, informatico di Cuneo: il suo piatto forte è il risotto, “Date da mangiare agli affamati, cose buone però!” È il suo motto.

Alessandro, 31 anni, impiegato di Dairago: Elogio della semplicità è il suo motto, il risotto il suo piatto forte.

Ilaria, 24 anni, rappresentante di Napoli: si ispira allo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo, “Il futuro appartiene alle bellezza dei propri sogni (di Eleonor Roosvelt) è il suo motto.

Valentina, 29 anni, infermiera di Biella: il topino Remy del cartone Disney “Ratatouille” è il suo chef modello, “Quello che sale, prima o poi scende, tutto gira” è il suo motto.

Stefano, 42 anni, agente immobiliare di Adria: Vivere di cucina potendo realizzare il mio concetto di “soul food” è il suo sogno nel cassetto, Volere è potere è il suo motto.

Viola, 20 anni, barista di Milano: il cous cous con le verdure è il suo piatto forte e il sogno nel cassetto aprire una pasticceria. “Sii te stesso e porta avanti è il suo motto”.

Serena, 26 anni, disoccupata di Vicenza: la parmigiana è il suo piatto forte, “Più ce n’è meglio è” è il suo motto.

Nicolò, 21 anni, studente di agraria di Milano: il suo chef modello è Bruno Barbieri. “Un’idea che nasce senza passione nasce morta” è il suo motto.

Gabriele, 45 anni, consulente aziendale di Arezzo: ha molti hobby (snowboard, il collezionismo, la musica, i viaggi, la lettura, le auto, il tiro di precisione). “E adesso testa bassa a pedalare, chi dimentica è complice” è il suo motto.

Lascia un commento