sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Voice of Italy 2, J-Ax sceglie tre concorrenti del talent per il suo nuovo album

Impegnato con coach nelle registrazioni di The Voice e nel lancio del suo nuovo album, L’uomo col cappello, J Ax ha voluto raccontare i retroscena della sua ultima fatica musicale.

L’album uscirà il prossimo 27 gennaio e J Ax racconta di essersi avvalso della collaborazione di Fedez, Club Dogo, Valerio Jovine, Nina Zilli, Il Cile, Neffa, Max Pezzali, Enrico Silvestrin, ma anche di tre concorrenti di The Voice of Italy 2.

L’ho detto anche in trasmissione, appena ho sentito la voce di Emiliano Valverde ho pensato che fosse perfetta per un mio brano Tutto o niente, le mie coriste sono invece Debby Lou e Giusy Scarpato…

Ha spiegato ai microfoni di TgCom. E se il cantante punta alle novità in campo discografico non risparmia qualche frecciatina al Festival di Sanremo. 

Se costruisci una carriera a discapito di Sanremo poi non puoi andare al Festival… Sanremo è sempre identico, il direttore è come il presidente degli Stati Uniti. Possono dare un’impronta ma non cambierà mai il modo in cui fanno la guerra o il modo in cui si siederanno gli assessori a Sanremo.

Estremamente soddisfatto della sua esperienza televisiva, è pronto a riconoscere che il piccolo schermo gli ha veramente regalato una popolarità facile che la musica non aveva ancora del tutto concesso.

Non ho mai pensato che la televisione potesse allargare il mio pubblico ma il piccolo schermo mi ha dato la possibilità di raccontarmi in modo molto più veloce. Con la sola musica ci avrei messo anni.

Lascia un commento