Per Marcelo Fuentes, Diego Daddì è come un fratello

 Marcello, ex corteggiatore di Uomini e Donne, si racconta a Top. Certamente, il rgazzo, non avrà trovato l’amore (è stato scelto da Elga Enardu, e le ha risposto di no), ma di una cosa è assolutamente certo. E’ nata una splendida amicizia con Diego Daddì, ex corteggiatore di Claudia Piumetto, che come lui ha rifiutato di intraprendere una storia con l’ex tronista pugliese. Marcelo spiega che con Diego, fin da subito ha iniziato ad avere un bel rapporto e che entrambi conoscono già le rispettive famiglie.

Per quanto riguarda Elga, Marcelo sostiene di essersi fatto conoscere in tutte le sue sfaccettature, e che vuole che la sua eventuale donna sappia come prenderlo. A volte Elga riusciva nell’intento, ma a volte lui non la sopportava, forse perché stava iniziando a nutrire un interesse più forte nei suoi confronti e cercava di avere sicurezze che lui non poteva darle.

Se dovesse fare il tronista, Marcelo ammette che sarebbe un uomo difficile da conquistare. Fatevi sotto corteggiatrici di tutta Italia, perchè se cosi dovesse essere, avrete un bel bocconcino da gustare.

Lascia un commento